Workshop di progettazione presso la Myongji University – Seoul, 3-17 gennaio 2020

Published by admin on

Nell’ambito del workshop bilaterale 2019 fra il College of Architecture, Myongji University di Seoul ed il Dipartimento DICEAA dell’Università dell’Aquila, che avrà luogo a Seoul nel periodo 3-17 gennaio 2020, è indetta la selezione di n. 13 studenti del corso di laurea in Ingegneria Edile – Architettura.
Il progetto del Workshop offre l’opportunità a 13 studenti di studiare, realizzare e proporre in ambito multiculturale e multinazionale, un progetto d’architettura. Gli studenti attualmente impegnati nei laboratori di tesi di laurea, nelle discipline Progettazione architettonica, Urbanistica e Architettura tecnica, vedranno riconosciuto il proprio impegno orario all’interno di quel laboratorio.

Categories: newsworkshop