Workshop 2019

Workshop di progettazione architettonica con la Myongji University, luglio 2019

Dall’8 al 12 luglio 2019 si svolgerà il workshop di progettazione internazionale con il College of Architecture, Myongji University. Sono disponibili 8 posti per studenti iscritti al Cds in Ingegneria Edile – Architettura. Gli studenti che prenderanno parte al workshop si vedranno riconosciuto un punteggio aggiuntivo nel bando per la partecipazione alla prossima edizione del workshop che si terrà a Seoul nel gennaio 2020. Informazioni complete sono presenti nel bando allegato.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo online al link https://forms.gle/yyoP5jbqU3i7Wg4h6

Per informazioni contattare il responsabile del workshop, prof. Federico De Matteis (federico.dematteis@univaq.it)

Categories: workshop