Il mio futuro da ingegnere@UnivAQ

re giorni per saperne di più” rivolto a studenti delle scuole medie superiori

L’Università degli Studi dell’Aquila promuove attività di orientamento per consentire agli studenti delle Scuole medie superiori una più consapevole scelta del percorso universitario da intraprendere.

L’evento “Il mio futuro da ingegnere@UnivAQ. Tre giorni per saperne di più” intende far conoscere i corsi di Laurea di Ingegneria offerti dall’Ateneo aquilano.

Gli studenti che saranno selezionati per partecipare gratuitamente all’evento potranno vivere tre giorni “da universitari” presso le sedi in cui abitualmente si tengono i corsi. Inoltre potranno conoscere le diverse attività che concorrono alla formazione dei giovani al di fuori delle aule universitarie.

Gli studenti che risulteranno vincitori del bando riceveranno:

a) pasti gratuiti (3 pranzi e 2 cene);

b) possibilità di pernottamento gratuito (per i non residenti a L’Aquila)

Scadenza 29.06.2018

SCARICA IL BANDO